I contributi europei rivolti ad imprese ed Enti per la valorizzazione del turismo culturale

Con “La Regione delle opportunità. Iniziative e bandi per le imprese”, incontro organizzato presso lo Spazio Attivo di Bracciano @LazioInnova il 4 dicembre 2019.

I laboratori creativi di co-progettazione territoriale per  l’accesso alle opportunità europee: lo Spazio Attivo di Bracciano per gli SMART Villages ore 15,00

Le opportunità di finanziamento nel Work Programme 2019-2020 – Europa in un mondo in evoluzione – le società inclusive e innovative di Horizon 2020 ore 15,15

  • Bando per facilitare l’innovazione e la cooperazione nella ricerca tra musei e siti del patrimonio europeo
  • Bando per favorire approcci innovativi allo sviluppo urbano e regionale attraverso il turismo culturale
  • Bando per la creazione di un Centro europeo di competenza per la conservazione di monumenti e siti

Resilienza e Turismo sostenibile: un binomio vincente per sviluppo del territorio. Presentazione di due esperienze di successo per la co-progettazione territoriale ore 15,45

Avvio dei Tavoli di co-progettazione territoriale con i partecipanti: idee progettualí e partenariati – ore 16,30
Chiusura dei lavori — ore 17,45

Località

Via di Valle Foresta

Spazio Attivo Lazio Innova

00062 Bracciano

 

Vuoi avere risposte concrete sul mondo imprenditoriale e tenerti informato sulle opportunità offerte dalla programmazione regionale, nazionale e comunitaria?

Ti aspettiamo negli Spazi Attivi della Regione Lazio!

Con “La Regione delle opportunità. Iniziative e bandi per le imprese”, ti offriremo informazioni a 360 gradi sulle opportunità di finanziamento e sui contributi e incentivi pubblici a sostegno di imprese, liberi professionisti, startup e per l’avvio di nuove attività.

Si tratta del primo servizio di orientamento diffuso su tutto il territorio del Lazio non solo sui bandi regionali, ma anche sulle opportunità europee della rete Enterprise Europe Network – Horizon 2020, Europa Creativa, Life, Europeaid – e nazionali (come ad esempio, i programmi di riconversione e il credito d’imposta).

Gli incontri, gratuiti e della durata di 3 ore, si rivolgono ad enti, associazioni di categoria, imprese, startup e a tutti i cittadini interessati a conoscere gli avvisi, le agevolazioni ed i bandi legati al mondo imprenditoriale.